Finalmente è stato organizzato. Dal 6 all'8 Dicembre Visita della splendita e meravigliosa Firenze. Impossibile non essere emotivamente travolti

22/11/2019

Impossibile non essere emotivamente travolti da una città che ha il bello dentro: qui è facile innamorarsi dell’arte, della bellezza, della cultura, dell’architettura, di botteghe storiche e negozi di lusso, di caffetterie che han visto sedere ai tavoli letterati italiani ed europei. E, come tra innamorati, non è mai abbastanza il suo abbraccio.

Questo è un itinerario che vi lascerà letteralmente a bocca aperta, sia per le splendide vedute panoramiche, sia per le tipiche e pittoresche stradine che vi troverete a percorrere. Vi posso assicurare che vale comunque la pena esplorare percorsi fuori dagli itinerari più comuni e più affollati, per vedere Firenze da una prospettiva che non riuscirete a dimenticare così facilmente!

Potete sedervi a bere un caffè al bar Rivoire, tempio ottocentesco della cioccolata calda in tazza, che trovate proprio a due passi dal Piazzale Michelangelo, oppure potete semplicemente prendere un po’ di fiato e respirare aria fresca ammirando estasiati il panorama dai gradini.

Vi basterà il semplice camminare tra le meraviglie per ammirare - anche solo da fuori - i capolavori qui custoditi da secoli.

Ogni volta che organizziamo un viaggio di gruppo nel capoluogo toscano, ripercorro sempre con piacere il cuore della città e ad ogni viaggio aggiungo un nuovo tassello, perché Firenze deve essere assaggiata un po’ alla volta, come un dolce ipercalorico che rischia di diventare indigesto se si esagera con le porzioni.

Il pomeriggio sarà autogestito per chi vuole visitare i meravigliosi Mercatini di Natale immersi in questa splendida sensazione di amore e felicità amplificata dalla magia natalizia.

Esplorare la città a piedi vi garantirà un'andatura grazie alla quale riuscirete a notare quei vari tesori nascosti che non avreste mai notato in altro modo. Personalmente, amo conoscere una città e visitarne i luoghi più interessanti camminando da un posto all'altro concedendomi brevi deviazioni all'interno di stradine intriganti che catturano immediatamente la mia attenzione.

Magari ti ritornerà in mente quando, tutto il giorno immerso nel traffico, sognerai di essere immerso, insieme alla tua donna o al tuo uomo, nella fantastica Firenze godendosi il meraviglioso weekend mentre l'atmosfera natalizia si muove intorno a voi, è cosi piacevole e rilassante.
Ritrovare quella sensazione di piacere e quella passione, passeggiando mano nella mano, ti trasmette quell'emozione di gioia, felicità e amore che da sempre desideravi.

Per maggiori informazioni riguardanti il programma e i costi

clicca sul link https://www.toureventitalia.com/eventi/mercatini-di-natale-a-firenze

Non vedi l'ora di partire?

Iscriviti alla newsletter e scopri le esperienze di viaggio adatte a te.

Assistenza Clienti whatshapp