Giornata Organizzata per il Parco Divertimento Odissea 2000 di Rossano Calabro

08/07/2019

Si organizza una fantastica giornata di puro divertimento, sia per i ragazzi/e che per le famiglie.

L'Acquapark Odissea 2000 è il tempio del divertimento. Musica, attrazioni ed in esclusiva italiana Skyron Rocket, lo scivolo più adrenalinico mai provato prima.
All'interno ci sono diverse tipologie di scivoli, classica piscina ad onde, Kamikaze, Fiume lento, Twister, Water Jump, Foam e tutto quanto occorre per una giornata all'insegna del divertimento acquatico. La planimetria generale risulta interessante e a spazi piuttosto affollati durante alcune giornate, affianca aree decisamente rilassanti e ben realizzate. Tra le attrazioni da segnalare, "Big Olimpo", "Chimera", il lunghissimo "Titano Roller" e "Skyron Rocket", ma tutta l'offerta di attrazioni del parco è davvero completa e soddisfacente sotto ogni punto di vista.

Da segnalare anche la progressiva tematizzazione di alcune aree, che in questo modo risultano ancora più appetibili e coinvolgenti. E' sicuramente una struttura che si posiziona su ottimi livelli e l'assegnazione del premio Parksmania Awards come parco dell'anno 2008 sta a testimoniarlo. Ottima la cucina. Un parco acquatico su cui sicuramente si può puntare perchè ottimamente gestito e completamente rispondente anche alle esigenze del pubblico più smaliziato nel settore dei parchi acquatici.

PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti alle 07:00 dalle fermate confermate. Arrivati a Rossano Calabro ingresso al parco e intera giornata dedicata alla visita del parco.
Partenza prevista per il rientro in sede alle ore 18:00.

La quota comprende:
- Il viaggio intero percorso in pullman;
- Ingresso al Parco Acquatico.

Hanno diritto al biglietto ridotto i bambini alti fino a 140cm, gli accompagnatori dei portatori di handicap motorio non autosufficienti, militari e forze dell'ordine.
Ingresso gratuito per i bambini non più alti di 105cm, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti.

Non vedi l'ora di partire?

Iscriviti alla newsletter e scopri le esperienze di viaggio adatte a te.

Assistenza Clienti whatshapp