Escursioni in barca a vela nel Salento

02/02/2021

Escursioni in barca a vela nel Salento

Ti piacerebbe trascorrere un'intera giornata o un week-end a bordo di moderne barche a vela, con skipper esperti che ti permetteranno di vivere l’esperienza della vela e ti faranno scoprire le splendide coste salentine?

Perfetto, grazie a numerose collaborazioni con partner consolidati in questo settore, scoprirai le meraviglie che ci riservano le coste del Salento, con baie incantate e calette meravigliose. Offriamo escursioni giornaliere con pranzi a bordo ed esplorazioni snorkeling, ma anche  Weekend in barca a vela, mini-corsi e corsi base di Vela tenuti da Capitani e Skipper certificati.

Ci imbarchiamo da diversi porti sulla Costa Adriatica come Otranto e Tricase, Santa Maria di Leuca e Gallipoli.

Visiteremo le numerose grotte del Salento raggiungibili solo via mare. Passeremo anche nelle più belle insenature naturali che cadono a strapiombo sul mare. 

Sul versante Ionico arriveremo fino a Marina di San Gregorio, bellissima insenatura naturale dai fondali unici. 

Durante il corso della giornata sono previste diverse soste per fare il bagno, tuffi e snorkeling per ammirare i fondali unici che solo Santa Maria di Leuca sa regalare.Regalati la tua esperienza unica accompagnati dall’esperienza e dall’entusiasmo delle nostre guide. Per maggiori informazioni contattaci a info@tourevenitalia.com oppure al 328-0740855

Non vedi l'ora di partire?

Iscriviti alla newsletter e scopri le esperienze di viaggio adatte a te.

Assistenza Clienti whatshapp