Modà. Concerti live, tour 2019 - 2020 Roma e Bari. Le nuove date

29/10/2019

Modà ecco le nuove date del tournée 2019 / 2020, con la nuova uscito del loro album prevista il 4 ottobre dal nome "Passione Maledetta".

Il solo singolo brano "Quel sorriso in volto" ha già suscitando grande successo, superando circa due milioni di visualizzazioni dalla sua uscita.

Modà. Concerti live, tour 2019 - 2020 Roma e Bari. Le nuove date.

La banda MODA' ha annunciato le nuove date per il tour che da fine anno li porteranno sui palchi. Appuntamenti già previsti il 2 dicembre a Bologna Arena Uniol, il 4 Dicembre Milano a Mediulanum Forum, il 7 Dicembre a Brescia al Brixia Forum, l'9 Dicembre Torino, Pala alpitour, l'11 Dicembre firenze al Mandela Forum e il 14 Dicembre Roma Palazzo dello Sport.

Quelli per il 2020 saranno: il 6 Marzo a Catania al Art Hotel Acireale, il 10 Marzo a  Salerno al PalaSele di Eboli, il 14 Marzo a Bari al PalaFlorio, il 20 Marzo a Roma al Palazzo dello Sport, il 28 Marzo a Milano  al Mediulanum Forum

Noi di Agenzia TourEventItalia organiziamo il nostro servizio di trasporto per l'evento del 14 Dicembre 2019 a Roma e per la data del 14 Marzo 2020 a Bari. 

I biglietti per queste date 2020 saranno disponibili a partire dall 26 luglio, su ticketone.it e nei punti vendita TicketOne.

Noi di Toureventitalia mettiamo a disposizione Bus e Navette per con fermate nella provincia di Lecce - Salento: Alessano, Tricase, Maglie, Casarano, Galatina, Martano, Copertino Nardò, Lecce;

in provincia di Brindisi, Francavilla Fontana, Grottaglie,Fasano ma anche in provincia di Taranto, Monopoli e Bari

Si può prenotare su:

Con TourEventItalia viaggi dalla tua città e arrivi direttamente al concerto in tutta comodità.
Ti basterà farti trovare alla fermata di partenza del tuo bus e presentare il Voucher di prenotazione.

Non vedi l'ora di partire?

Iscriviti alla newsletter e scopri le esperienze di viaggio adatte a te.

Assistenza Clienti whatshapp