Domenica 6 Marzo

Una STRAORDINARIA GIORNATA per ammirare la bellezza della residenza reale voluta da Re Carlo di Borbone, con l'immenso parco e le numerose fontane !

È il palazzo reale più grande, bello e maestoso al mondo. Oggi è uno dei siti nazionali più visitati, con il palazzo reale di Caserta, l'acquedotto vanvitelliano e il complesso di San Leucio.

 Visitare la Reggia di Caserta è come tornare in un passato meraviglioso, tra stanze e interni di straordinario valore, un parco infinito e un giardino inglese di rara bellezza.

Qui vi perderete tra le ricchezza e le bellezze di una dimora storica appartenuta alla casa reale dei Borbone di Napoli. Patrimonio dell’ umanità UNESCO, è circondata da un parco immenso con il giardino all’italiana, fontane, la Grande Cascata, il giardino all’inglese e i fitti boschi.

Uno scenario spettacolare, una pittoresca rappresentazione da ammirare. All’interno poi un ultima grande rappresentazione del Barocco italiano, dove scale reali, ori, biblioteche, tavoli, camere da letto e magnificenze di ogni tipo fanno da padroni.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA

57€  I BAMBINI FINO A 10 ANNI PAGANO 39 

LE ADESIONI SONO LIMITATE E PER QUESTO VIAGGIO CI SARA' BISOGNO DI POSSEDERE IL GREEN PASS O IL TAMPONE ENTRO LE 48H

Acconto di 20€ per bloccare l'adesione e il saldo sul Pullman - L'acconto comunque sarà rimborsato completamente nel caso di nuove direttive Covid Nazionali

La quota comprende

Ingresso e Visita della Reggia di Caserta + Accompagnatori + Servizio Pullman GT

Affrettati, ti aspettiamo a bordo dei nostri meravigliosi pullman dove l'atmosfera è magicapiena di amicizia e tanto divertimento.

PROGRAMMA

Domenica 6 Marzo:

La giornata inizia con l’arrivo dell’PULLMAN GRAN TURISMO che ferma a:

  • MAGLIE (Parcheggio Largo Cimitero) ORE 01:30
  • LECCE (Foro Boario) ORE 02:00
  • BRINDISI (Tribunale, via Togliatti) ORE 02:30
  • BARI (Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII) ORE 03:45 

Clicca qui per visionare le informazioni riguardanti le fermate: https://www.toureventitalia.com/fermate

Gli orari potrebbero subire variazioni e saranno confermati 4 giorni prima dell'evento.

  1. Ore 07:30 Arrivo alla Reggia di Caserta e ritiro dei biglietti.
  2. Ore 08:30 Entriamo insieme per visitare gli Appartamenti Reali con il Parco e i Giardini Inglesi.

    La giornata è libera e un nostro accompagnatore sarà a vostra disposizione. È la residenza reale più grande al mondo per volume; fu voluto dal Re di Napoli, Carlo di Borbone, il quale, colpito dalla bellezza del paesaggio casertano e desideroso di dare una degna sede di rappresentanza al governo della capitale Napoli ed al suo reame, volle che venisse costruita una reggia tale da poter reggere il confronto con quella di Versailles. Nel 1997 è stata dichiarata dall'UNESCO, insieme con l'acquedotto di Vanvitelli , patrimonio mondiale dell'umanità.

  3. Ore 12:45 Pausa pranzo al sacco nell'area Pic-Nic 

    Il pranzo sarà un momento di condivisione e allegria con il nostro gruppo. 

  4. Ore 17:30 Sistemazione in Pullman e partenza per il rientro. Il Pullman effettuerà le stesse fermate fatte nel percorso di andata.

In ogni nostro viaggio vivremo esperienze incredibili ed emozionanti, che presto diventeranno ricordi indelebili e dureranno per sempre dentro di noi. 

Pensiamo a tutto noi per te: sarà un'ottima occasione per fare nuove amicizie e divertirsi in compagnia senza la preoccupazione e lo stress di dover organizzare il viaggio.

Sarà un'ottima occasione per fare nuove amicizie e divertirsi in compagnia senza la preoccupazione e lo stress di dover organizzare il viaggio: pensiamo a tutto noi per te! 

DA SAPERE

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in autobus Gran Turismo con escursioni come da programma;
  • Ingresso Reggia di Caserta;
  • Accompagnatori;
  • Filmino editato da professionisti a fine evento;
  • Assicurazione Medico-Bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Pranzo;
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende".

DIREZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI KALINTOUR s.r.l

Resta aggiornato sui tuoi eventi preferiti!

Per aggiornamenti sui prossimi VIAGGI, ESCURSIONI, novità, offerte e tutto ciò che riguarda Toureventitalia, clicca qui e iscriviti al nostro gruppo telegram.
Per aggiornamenti solo per I CONCERTI con servizi PULLMAN, BIGLIETTI E NEWS SUI CONCERTI, clicca qui e iscriviti al nostro gruppo telegram.
Scrivi qui sotto la tua mail è entrerai a far parte della nostra newsltter.